Affidarsi ad un professionista per il successo delle tue indagini aziendali
Perché un investigatore Privato per la tua Azienda
- Assenteismo: Indagini in merito al sospetto di assenteismo dei dipendenti dal posto di lavoro utili a verificare l’affidabilità dello stesso. La Cassazione legittima questo tipo di indagine richiesta dal datore di lavoro.
- Infedeltà sospetta dei collaboratori, soci e dipendenti: Ricerca di prove che motivino la giusta causa di licenziamento o la violazione del patto di non concorrenza. Utile anche a verificare atti di sabotaggio o spionaggio.
- Controllo permessi legge 104/92: Chi non rispetta i permessi ex legge 104/92 commette un illecito di rilevanza civile e penale (truffa aggravata), oltre ad integrare causa di licenziamento, implica un illecito (reato procedibile d’ufficio) posto ai danni dell’Inps e dello Stato. Il datore di lavoro può assumere un investigatore privato per pedinare il dipendente se ha il fondato sospetto che questi non usufruisca correttamente dei premessi ex legge 104/92, per fine di tutela del patrimonio economico aziendale.
- Concorrenza sleale: Utile a verificare situazioni di sottrazione dipendenti, storno clientela, azioni a tutela del marchio, inosservanza del diritto di esclusiva territoriale.
- Indagini di preassunzione: Definire in modo dettagliato la situazione patrimoniale e sociale della persona da assumere per verificarne l’effettiva affidabilità e serietà.
- Bonifiche telefoniche e ambientali: Vengono utilizzate le strumentazioni più all’avanguardia per affrontare e risolvere problemi di intercettazione e controspionaggio industriale, ne fanno parte anche le bonifiche per individuare e disattivare microspie e microcamere installate illegalmente.
- Bonifica elettronica di automezzi: Sistema di difesa della privacy che rileva apparecchiature di intercettazione presente nei vostri automezzi, tutelando voi nella vostra auto e nei suoi spostamenti.
Risultati Garantiti

Le attività svolte dall’Agenzia mirano a raggiungere gli obbiettivi accordati reperendo prove inconfutabili nel massimo rispetto sulla privacy e tutto quello che regolamentano ex 134 Tulps e DM269/2010.